Tu sei qui

Puntualità

Nel trasporto delle merci la puntualità è il primo elemento da “incastrare” rispettando la tempistica e il tempo limite di arrivo a destinazione. Trasporti Sicuri consente al cliente di sapere con precisione, quasi in tempo reale, il momento del carico merce in modo da poter fare immediatamente una previsione reale di consegna.

I margini di tolleranza per lo scarico sono ridotti mano a mano che lo stato della consegna progredisce, grazie al contatto diretto con i trasportatori; in questo modo, se si presentano inconvenienti dovuti alla viabilità o ad altre cause, il destinatario può immediatamente sapere quali saranno i nuovi tempi di consegna. La riduzione della finestra di scarico merce consente di poter organizzare al meglio il momento della consegna, specialmente nelle situazioni urbane o a traffico limitato per i quali occorre sempre confrontarsi con chi è “a terra” e può suggerire le mosse opportune.

La logistica aziendale di Trasporti Sicuri consente di poter offrire un servizio on demand con i tempi e la puntualità di un servizio quotidiano, con trasparenza del preventivo; tramite il preventivatore online potrete calcolare la tariffa del trasporto prenotandone già il servizio nel giorno e nell’orario richiesto.

Il preventivatore online consente di aumentare la flessibilità di un servizio di trasporto adatto per qualsiasi tipo di business, conoscendo in anticipo i costi di trasporto, o risparmiando sino al 70% se si dichiara la propria disponibilità a condividere il piano di carico con altri committenti, o approfittando dei servizi in abbonamento, in modo da usufruire della puntualità e della qualità di Trasporti Sicuri per la vostra azienda, per il vostro lavoro o per la vostra casa.