Tu sei qui

Mezzi di proprietà

Traslochi Sicuri utilizza mezzi di propria proprietà, con allestimenti specifici per carichi particolari e costantemente verificati ed aggiornati mediante le revisioni ordinarie dettate dalla Motorizzazione Civile e da revisioni straordinarie compiute da officine partner che ne verificano la tenuta di tutti i dispositivi di carico.

Un parco mezzi costantemente aggiornato e dotato di veicoli con diverse specifiche di carico, con volumi che vanno da 6 a 18 metri cubi, costituiscono la flotta della Trasporti Sicuri per rispondere a qualsiasi esigenza di carico. Dotati di pianale ribassato, per consentire una maggiore semplicità di carico, e rivestiti all’interno da tavolati in legno per ammortizzare i carichi verticali, offrono ampi vani che possono arrivare anche oltre i 2,20 metri di altezza interna, in modo da consentire il carico anche delle porte per interni o di guardaroba da trasloco poggiati in piedi. In questo modo si riduce la superficie utilizzata e si massimizzano le capacità di carico.

Le motorizzazioni di ultima generazione permettono a questi mezzi di non avere particolari restrizioni alla circolazione per le direttive antinquinamento eccetto, ovviamente gli orari di Ztl dove la circolazione viene interdetta a qualsiasi mezzo.

Dotati di navigatore e antifurto satellitare il parco mezzi dell’azienda è costantemente sorvegliato delle centrali operative. I veicoli oltre ad essere sottoposti a puntuali revisioni come previsto dal Codice della Strada, vengono anche verificati negli attacchi e nei sistemi di imbracatura predisposti al carico da officine specializzate, in modo da fornire supporti di fissaggio sempre collaudati e a prova di strappo. Tutto questo rende la flotta dei veicoli di Trasporti Sicuri una parte importante della qualità dell’azienda.