Tu sei qui

Qualità

La qualità è un concetto effimero e impalpabile sino a quando non si traduce in una serie di gesti concreti; noi di Trasporti Sicuri la intendiamo come prenderci cura della merce che i nostri clienti decidono di affidarci; consegna dopo consegna.

Piccoli gesti, come quello di annodare un’otto ripassato e assicurarsi che tenga allo strappo; oppure quello di prendere una strada più lunga, ma che presenta un fondo stradale migliore. Piccoli gesti che si inseriscono in un lavoro corale fatto di persone e professionisti del trasporto, inserendo un indirizzo nel navigatore satellitare o rispondendo al telefono in cabina e magari ascoltare all’altro capo del telefono la voce tranquilla e soddisfatta del cliente appena lasciato che si congratula per il buon lavoro svolto.

Trasporti Sicuri affronta in questo modo il lavoro di tutti i giorni, trasferendo e movimentando merci ordinarie e straordinarie come ordinario e straordinario è questo paese che le produce; lavorati dell’artigianato o dell’alta moda, oggetti preziosi e vulnerabili che richiedono una cura particolare per l’unicità che li contraddistinguono. Ma anche produzioni di aziende che richiedono un servizio di logistica con trasporti sicuri e tempestivi, o semplici privati che chiedono qualcosa di molto più di un semplice servizio di trasporti.

Con la possibilità di avere sempre un filo diretto con i trasportatori, conoscere l’ora di carico e la targa del mezzo di trasporto, seguendo in tempo reale l’avanzamento della consegna con il monitoraggio satellitare, ci prendiamo cura delle merci che i nostri clienti ci affidano, sempre più soddisfatti del nostro operato: loro la chiamano qualità.

Puntualità

Nel trasporto delle merci la puntualità è il primo elemento da “incastrare” rispettando la tempistica e il tempo limite di arrivo a destinazione. Trasporti Sicuri consente al cliente di sapere con precisione, quasi in tempo reale, il momento del carico merce in modo da poter fare immediatamente una previsione reale di consegna.

Mezzi di proprietà

Traslochi Sicuri utilizza mezzi di propria proprietà, con allestimenti specifici per carichi particolari e costantemente verificati ed aggiornati mediante le revisioni ordinarie dettate dalla Motorizzazione Civile e da revisioni straordinarie compiute da officine partner che ne verificano la tenuta di tutti i dispositivi di carico.