Tu sei qui

Contatto diretto coi trasportatori

Trasporti Sicuri da la possibilità al cliente di avere un contatto diretto con i trasportatori in modo da poter verificare e conoscere in ogni momento l’esatta posizione e avanzamento della merce.

Predisporre un filo diretto tra il mezzo di trasporto e il cliente permette di poter aggiornare in qualsiasi momento le strategie di arrivo e di scarico, offrire soluzioni alternative per raggiungere le mete particolarmente periferiche o semplicemente sapere, in qualsiasi momento, se tutto sta filando liscio e senza intoppi. Per trasporti di lavorati particolarmente fragili, il contatto diretto con i trasportatori consente ad esempio di poter consigliare percorsi alternativi che presentano fondi stradali migliori, nell’avvicinamento alla meta, o ancora di poter avvisare, anche all’ultimo momento, della presa in consegna da parte di terzi.

La sicurezza e il controllo della merce durante le fasi di trasporto sono il primo inderogabile imperativo di Trasporti Sicuri, e poter stabilire un contatto direttamente nella cabina del trasportatore consente al cliente, anche, di scaricare quella tensione psicologica che sempre si accompagna al trasferimento di una merce particolarmente delicata. La qualità del nostro lavoro è fatta di piccoli particolari che denotano la profonda conoscenza delle dinamiche, fisiche e, perché no, anche psichiche, che investono la merce ed i loro rispettivi proprietari nel momento del trasporto.

Prendersi cura dell’una come dell’atra parte di questo lavoro è il compito di Trasporti Sicuri.