Tu sei qui

Avviso al mittente della targa del mezzo e dell’ora del carico

Vi fidereste di un rapporto lavorativo con qualcuno che non sia disposto a fornirvi il proprio nome e cognome? Ovviamente no, ma stranamente è quello che accade sempre per la maggior parte dei rapporti di collaborazione con le agenzia di trasporto.

La targa dei mezzi di circolazione corrisponde al nome e cognome di una persona, identificandone l’identità alla quale essa sarà sempre chiamata a rispondere. Per Trasporti Sicuri fornire la targa del mezzo di trasporto dedicato alla movimentazione della vostra merce non è soltanto un indispensabile elemento giuridico, ma soprattutto una dichiarazione di completa fiducia e di trasparenza verso il cliente.

Conoscere la targa del veicolo predisposto al trasporto della propria merce consente di aumentare il rapporto fiduciario con il cliente, fornendo tutti gli elementi utili per l’individuazione ed il controllo del mezzo. Con lo stesso scopo forniamo l’ora precisa del carico, in modo tale da far conoscere ai nostri clienti il momento stesso in cui la merce viene presa in carico dai nostri trasportatori e posta sotto tutela dagli stessi.

L’avviso al mittente della targa del mezzo permette inoltre di controllare, da parte del cliente, che la merce sia stata effettivamente caricata e scaricata una sola volta, senza subire gli innumerevoli “travasi” da veicolo a veicolo come accade per molte società di trasporto, ed è cosa nota che le merci, soprattutto quelle più delicate, non amano essere spostate di continuo… Ridurre al minimo indispensabile la movimentazione della merce, caricandola una sola volta sul mezzo che ne effettuerà la consegna al mittente, vuol dire allora ridurre i rischi che comportano le operazioni di carico e scarico della merce.